CASALE MONFERRATO – Rispondendo all’appello #iorestoincasa, e soprattutto tenendo fede ai dettami di Don Bosco, anche la sede casalese del Ciofs-fp è pronta per attivare la formazione a distanza.

I formatori non hanno in realtà mai smesso di predisporre materiale, dispense e letture per i propri allievi. Una volta attiva la piattaforma, insieme agli alunni in obbligo scolastico e agli allievi dei corsi CAD e Addetto Gelateria, formeranno una grande aula virtuale, in cui ci si incontra, ci si confronta, ci si forma, ci si saluta, senza tralasciare la bella tradizione salesiana del “Buongiorno”.

L’accesso alla piattaforma è consentito da poco, tablet e smartphone, l’uso è molto semplice ed intuitivo, per accedervi bastano pochi semplici passi.

In questi giorni il canale di comunicazione con i ragazzi è stata la pagina Facebook della scuola, che vogliamo ricordare, serve solo per le ultime notizie e anche per ricordare i bei momenti trascorsi insieme. Invitiamo i nostri allievi e le loro famiglie a seguire la pagina, che viene sempre aggiornata. 

Cogliamo l’occasione per mandare un virtuale abbraccio a tutte le nostre ragazze e i nostri ragazzi, speriamo di vedervi presto!

Ciofs-fp – Area Stampa

I nostri sponsor:

AnticAroma Bar Caffetteria
AnticAroma Bar Caffetteria
Palestra Bistolfi
Palestra Bistolfi
Associazione Carnevale Storico Crescentinese